Channing Frye e l'infortunio

Channing FryeRiceviamo e volentieri pubblichiamo una lettera del nostro rookie, il quale, tramite la sua newsletter, precisa alcune cose riguardanti il suo infortunio:

“Come molti di voi ormai sanno, mi sono stirato un legamento del ginocchio. Ho un po’ di dolore in questi giorni, ma grazie a Dio non è necessaria un’operazione chirurgica – i dottori mi hanno prescritto solo riposo e il non appoggio sull’arto.

Visto che la stagione è agli sgoccioli, il mio pensiero è proiettato alla summer league. I miei compagni e gli allenatori mi sono stati di grande supporto; prevedo di viaggiare con la squadra ma ovviamente non giocherò.

Ho avuto la fortuna di disputare un’incredibile stagione da rookie nei New York Knicks per i quali ho dato tutto me stesso. E’ solo l’inizio di una lunghissima carriera NBA, non dimenticatelo. Un grazie di cuore a tutta la mia famiglia ed ai miei amici che hanno assistito alle mie gare al MSG ed ovviamente anche ai tifosi dei Knicks!

Sarà dura aspettare la prossia stagione.”

Channing Frye
Lascia un commento

Lascia un commento

  • Pagine

  • KNICKS ITALIA SU FACEBOOK

  • Seguimi su Twitter

  • Archivi

