Jamal Crawford nominato “Giocatore della Settimana”

JC è stato nominato “Player of the Week” per le gare che vanno dal 3 al 9 aprile. L’ex-Bull ha tenuto la media di 26.3 punti, 6 rimbalzi e 3.3 assists e 2.25 palle rubate, infilando tra l’altro due canestri vincenti contro Cleveland ed Indiana.

I Knicks, durante la settimana, hanno avuto per una volta un record positivo, con tre vittorie e una sconfitta.

“Le mie statistiche sono in ribasso rispetto alle annate precedenti, ma ritengo questa la mia stagione migliore a tutto tondo – attacco, difesa, a rimbalzo. Nonostante tutto quello che ci è successo come squadra, credo che come giocatore io sia cresciuto… e per questo ringrazio coach Brown. D’altro canto, gli unici numeri che mi interessano sono le vittorie di squadra, non quelli dei miei tabellini”. Queste le dichiarazioni del giocatore dopo la notizia del premio.

Articolo successivo
Lascia un commento

783 commenti

  1. kzvqmx ldygfkuch tjvbgacy ockvauqfj qjbdasnt kfeat qjshyci

    Rispondi
  2. acywrb ogqlrdis dypholvx ejvntfck szke gvqafnu nmoh http://www.hacr.qirw.com

    Rispondi
  3. Hi boys!7f4f6f2430f8a4cb11f305cd987b5675

    Rispondi

Lascia un commento

  • Pagine

  • KNICKS ITALIA SU FACEBOOK

  • Seguimi su Twitter

  • Archivi

