Gallinari c'è!

Pensavamo di doverlo ancora aspettare per almeno un mese, ed invece Danilo Gallinari è rientrato. Solo 15 minuti di impegno medio nelle sue prime due gare, alternati da “fughe” nello spogliatoio per massaggi speciali, ma in quel quarto d’ora sognare è lecito.

Rientri al Madison Square Garden, dopo che per infortunio hai praticamente saltato tutta la stagione (e la pre-stagione) fin qui disputata, hai tutti gli occhi puntati addosso della città che più è in grado di stritolarti e cacciarti sul marciapiede alla prima esitazione, se non reggi la pressione e, a 20 anni appena compiuti, che fai? Ti presenti in campo in mezzo ad atletoni con la preparazione di mesi e mesi alle spalle – e soprattutto nel fisico -, e chiudi la linea di fondo alla scelta numero uno Derrick Rose, lo inchiodi ed apri il contropiede per due punti facili di Nate Robinson? Neanche nei miei sogni più bagnati, visto come la sua schiena aveva scricchiolato dalla scorsa estate a qui.

Starei qui a spiegarvi ogni sua azione, che minuziosamente ho vivisezionato al microscopio in rigorosa diretta, sia nella gara contro Phila che in quella contro Chicago, nonostante la febbre prossima ai 40 gradi, ma per fortuna esiste youtube. Inutile, dunque, aggiungere altro, godetevi le immagini cliccando sul link poco più sotto, prestando particolare attenzione al minuto 1:11. Della squadra, e delle ultime prestazioni scandalose che hanno fatto precipitare il record, parleremo un’altra volta. Ci sia concesso, oggi, gioire per ed insieme al Gallo, alla faccia del detto newyorkese “Sono tifosa dei Knicks… quando vincono” ripreso pure da Eva Mendes nel film “Hitch – Lui sì che capisce le donne”.

http://www.youtube.com/watch?v=7r3YBWIB7G4

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Pagine

  • KNICKS ITALIA SU FACEBOOK

  • Seguimi su Twitter

  • Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: