I do this! (e la ruota gggira, eccome se gggira)

Vita dura per i d’antoniani e gli haters “a prescindere” della trade-‘Melo: il genio della panchina ci fa sperperare 17 punti di vantaggio, ma alla fine risolve Anthony!!! Quanti sassolini x dio, quanti… le scarpe sono sempre più leggere… e la ruota gggira, eccome se gggira!

… cioè adesso Roger Mason Jr. è uomo da rotazione? e tolta la ruggine è pure decente (4 gare, 55% dal campo)? déjà-vu con Mozgov! Allora mi chiedo: ma quando abbiamo spremuto Felton per fare giocare Toney Douglas guardia (e quindi giocavano insieme), non era meglio Mason così TD dava il cambio al buon Raymond? Cioè tu, d’antoni, sei un ex-play e deve arrivare Billups per aiutare Douglas a fare il play?!? cioè ma ci rendiamo conto in che mani siamo?

Oggi TD dirige discretamente la squadra, CASUALMENTE dopo l’arrivo di Billups… seee casualmente… a forza di dire “E’ UN CASO” tra un po’ scopriamo che Jordan Hill era il nuovo Tim Duncan (chiaramente sto esagerando, ma è x far capire il concetto). Le cose che capitano paiono sempre casuali, frutto di cose che d’antoni non cerca, capitano giocoforza, ormai il trend è questo…

… Cioè ci rendiamo conto che DOUGLAS DA STARTER TIRA CON IL 58% DA 3 ED IL 52% DAL CAMPO X 15 PUNTI E 6 ASSISTS? Certo, ora ha più spazio visto che c’è il pick your poison Stat-‘Melo (ma allora la trade è servita a qualcosa!), ma è un secondo anno… tu sei stato playmaker e per scoprire che TD non è così un cesso deve arrivare CASUALMENTE anche un Billups – in una trade in cui lui non doveva essere coinvolto -, CASUALMENTE quest’ultimo deve infortunarsi e far scuola dal pino, DAL TUO POSTO DI LAVORO, ad un playmaker? MA CI RENDIAMO CONTO O NO???

… eppoi ringraziamo San ‘Melo da Syracuse va, che questa era un’altra L da un +17… vedere un Knickerbockers che risponde alla panchina avversaria “I do this, I do this, I do this” al loro “That shit is off”… mamma mia (il labbiale nel replay è chiarissimo) WE ARE BACK!!!

Lascia un commento

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Pagine

  • KNICKS ITALIA SU FACEBOOK

  • Seguimi su Twitter

  • Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: