#firedantoni

Si vince contro dei Kings inguardabili, si perde in casa contro i Raptors. Solito “bipolarismo” d’antoniano, perchè quando entrano le triple si vince contro chiunque, altrimenti si perde con TUTTI.

Contro Toronto, anche in caso di vittoria, sarebbe stata una scalata che manco al Giro D’Italia in una tappa con 5 gran premi della montagna. Cose già viste, cose già scritte, cambiano gli interpreti, resta il regista (quello sul pino, of course). Prendete questo pezzo, datato 3 marzo 2011: LA DURA VERITA’

Stanotte comunque in un modo o nell’altro – leggi con le triple di Douglas e le magie di Anthony – siamo arrivati ad avere la palla in mano a 17 secondi dalla fine sotto di 3. Il genio giustamente chiama timeout (e se ne ha altri due a disposizione). Non sono un coach, ma a mio modo di vedere o faccio l’americanata di prendermi l’ultimo tiro per andare ai supplementari – e quindi rimetto la palla in gioco e faccio scorrere i secondi, anzi se posso tiro sulla sirena – o vado per un tiro da due “facile” perchè gli avversari difendono forte sul perimetro, così poi faccio subito fallo sul -1, mando in lunetta qualcuno che magari fa 1 su 2 e gli ho mangiato un punto, ho il timeout ed ancora 10 secondi circa per o andare a pareggiare o per provare a vincere con una bomba. INVECE TIRO DA 3 DI ‘MELO CON 13 SECONDI SUL CRONOMETRO (mangiati solo 4 secondi) CHE LORO AVREBBERO POTUTO PURE REPLICARE SULL’EVENTUALE PAREGGIO. Dichiarazioni post partita sulla cosa:

“Coach just wanted me to go quick,” Anthony said. “He felt that was the shot we wanted to go for. I asked him two or three and he said whatever I felt at the time. They were playing me one-on-one. If I would have taken it any closer to the rim then I probably would have had a worse shot than that. It is what it is. I missed it.”

Vabbeh…

Lascia un commento

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Pagine

  • KNICKS ITALIA SU FACEBOOK

  • Seguimi su Twitter

  • Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: