Grunwald detronizzato: mossa senza senso, quindi tipica di Dolan

Un fulmine a ciel sereno: Glen Grunwald non è più il general manager dei New York Knicks. Al suo posto Steve Mills, già presente nella franchigia – più precisamente con un ruolo di primissimo piano nell’intera società MSG, quindi Garden, Knicks, Rangers e Liberty – all’epoca di Isiah Thomas. Grunwald resterà all’interno dell’organizzazione come consulente.

Sgombriamo il campo da facili equivoci. Mills non è un GM, tant’è che all’epoca di Thomas era quest’ultimo a ricoprire quel ruolo. Si vocifera di Allan Houston come vero sostituto di Grunwald, a breve. Le colpe dell’ormai ex? Mistero. Tipica mossa senza senso di Dolan, in linea con il personaggio, ci sta anche che non l’abbia salutato uscendo da una stanza e per questo sia stato scalzato. Non sto scherzando, purtroppo.

Grunwald ha invece fatto un grande lavoro nel dopo-Walsh, facendo di necessità virtù dovendo lavorare con l’handicap di 20 milioni di dollari di Stoudemire fermi ai box. Inutile citare –  tra gli altri – i colpi dell’ex-Indiana quali Lin, Copeland, JR, presi dal marciapiede e passati inosservati agli altri addetti ai lavori.

Ovvio che si specula alla grande. Thomas non era l’uomo nero (ehm…) dietro a Grunwald e Woodson, forti dell’Indiana Connection? contrordine compagni, Mills aveva assunto Thomas, quindi tornerà a breve. Insomma il fango vola già copioso, e Dolan sembra farlo apposta a mostrare il fianco. In mezzo, al solito, noi tifosi, gli unici che alla fine della fiera sembrano mostrare passione, a prescindere, verso squadre/organizzazioni che meriterebbero ben altra attenzione, ossia zero, ma questo è un problema ampio ed in cui tutto il mondo è paese, il basket non fa eccezione a qualsiasi livello e latitudine. Tant’è.  Attendiamo sviluppi.

Lascia un commento

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Pagine

  • KNICKS ITALIA SU FACEBOOK

  • Seguimi su Twitter

  • Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: