UFFICIALE: Carmelo Anthony resta ai Knicks

BscG8MdIAAAnKgA

Ecco la traduzione dell’annuncio ufficiale rilasciato da Melo sulla sua pagina ufficiale thisismelo.com ad opera di @phre:

Qualche anno fa sognavo di tornare a New York, la mia città natale, e il 23 Febbraio 2011 questo sogno è divenuto realtà. Questa organizzazione mi ha sempre supportato ed in cambio voglio rimanere qui, con questa città e con questa franchigia. A questo punto di svolta della mia carriera dovevo esplorare tutte le opzioni disponibili, lo dovevo a me stesso e alla mia famiglia. In tutto questo il mio cuore non ha mai vacillato.

Durante questo viaggio ho incontrato delle ottime organizzazioni che hanno tantissimo talento e leadership. Li ringrazio per il loro interesse, per aver creduto nel mio talento e per l’opportunità di vagliare le varie possibilità.

Ricorderò sempre questo capitolo della mia vita. Alla fine, nel mio cuore, sono un NEW YORK KNICK. Continuerò la mia carriera in Arancio & Blu e lavorerò con Phil Jackson, un campione che costruisce squadre da titolo. Il Madison Square Garden è la mecca del basket e sono circondato dai migliori fan del mondo.

Ancora non sono noti i dettagli del contratto, quindi evitiamo oggi elucubrazioni sulla scelta e quello che significa per la Franchigia, soprattutto per quel che concerne la flessibilità contrattuale residua. Si parla di $120 milioni in cinque anni (massimo il primo, diminuzione del 7,5% al secondo per avere spazio nella free agency 2015 e poi a salire).

Lascia un commento

Lascia un commento

  • Pagine

  • KNICKS ITALIA SU FACEBOOK

  • Seguimi su Twitter

  • Archivi

