Italian Knicks Pridecast #24

IkpBANG! BANG! BANG! I muscoli mostravano, i muscoli! Torniamo così, più irriverenti e tifosi di prima. Una veloce analisi di questa primaparte di stagione e tanto, tanto veleno. Ospite di questa puntata Marco Lo Prato di NBA Religion. L’IKP è tornato.

Download:
Streaming:
iTunes:

Lascia un commento

4 commenti

  1. Spiudy

     /  9 novembre 2014

    “Potrebbero veramente già mettersi in coda gli haters e venircelo a succhiare per quello che abbiamo sentito in questi anni di d’antoni e woodson.”… (Cit.)

    Facevi già il figo pure te dopo 2 partite eh, caro il mio sfigatone.. Aspetta a parlare che il tuo amato Melo superstar ci mette un amen a farti fare la figura del coglione che sei.. Ah già, la colpa é della squadra.. Beh i Pistons erano un avversario ostico in effetti.. Dai, torna a menartelo con i tuoi quattro amici del forum, li ti danno sempre tutti ragione! Sei troppo da big boss!!!

    Rispondi
    • Toh lì uno dei unici due bannati nella storia ultradecennale del forum, come al solito preso ad estrapolare una riga in un contesto ampio. D’altro canto lo stile non si smentisce mai, non essendo evidentemente in grado di riuscire a mettere su due concetti in croce che stiano in piedi. Troppo sforzo.

      Quanto agli insulti, ti confermi il solito “uomo” (???) piccolo che si nasconde dietro ad un video.

      Rispondi
    • Ah comunque deduco che siamo la tua ossessione, continui a seguirmi e ci ascolti pure. Io “sfigatone”, tu peggio che perdi tempo ad ascoltare e leggere uno sfigato. Come i disadattati. Stacce.

      Rispondi
    • phre

       /  9 novembre 2014

      Yo, bello, grazie per averci fatto alzare i numerini degli ascolti. Aspe’ tu eri chi? Quello che diceva che Melo doveva prendere 7 milioni l’anno? Scusa se non ricordo bene, ma solitamente non annoto tutti gli imbecilli con cui parlo. Detto questo, evita di continuare a scrivere minchiate, continua a tifare quello che vuoi, ma non venire a rompere il cazzo a noi, quantomeno non senza delle argomentazioni valide. Come disse qualcuno più intelligente di me, “se dovessi parlare con i coglioni, parlerei con i miei”.

      Rispondi

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Pagine

  • KNICKS ITALIA SU FACEBOOK

  • Seguimi su Twitter

  • Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: